martedì 28 marzo 2017

FAST AND FURIOUS

Fast and Furious  è una saga che vi fa capire come hanno costruito le vostre macchine e la velocità e anche i kilometri.  Capirete perché chiudono le strade:  le chiudono perché ci sono le gare clandestine che organizzano.  Scommettono sugli altri per riuscire a prendere le macchine degli altri e farne una collezione in officina per capire a quanta velocità può andare anche in altre auto truccate.
 Organizzano le gare all'alba, al tramonto, al mattino, al pomeriggio e alla sera.  A volte ci sono incidenti e anche esplosioni e salti da impazzire,  ma possono costruire altre auto.  Quando si fanno le gare clandestine non bisogna mai farsi beccare dalla polizia perché è vita privata per tutti e scappare dalla polizia non è libertà.
 C'è una frase molto importante sulle gare clandestine  perché e da ricordare e riflettere: "correre o morire".

Vi Mostro le immagini e le Colonne Sonore

martedì 14 marzo 2017

Black Beauty

Black Beauty è un film del 1994 che parla di un cavallo che vuole capire la natura dell'uomo. Incontra degli altri cavalli in campagna e diventano nuovi amici che si possono incontrare spesso.
Black Beauty viene conosciuto  e montato dai suoi padroni prima di nascere perché sua madre era incinta. Black Beauty cresceva, beveva il latte da sua Madre e i padroni della casa lo aiutavano a crescere camminare e correre. Ai primi tempi Black Beauty odiava i ferri li sentiva rigidi e pesanti, poi ha imparato a correre in groppa con il suo Padrone e dopo ha conosciuto  due cavalli che si chiamavano Ginger e Marilex.
Dopo hanno portato via Black Beauty e va a in inghilterra a  Londra a conoscere nuovi padroni che lo possono tenere al sicuro, ma alla sera un uomo decide di montare Black Beauty. Gli stava in groppa e Black Beauty cercava di farlo cadere perché  lo odiava  perché  l'uomo maltrattava Black Beauty per farlo montare.
Black Beauty stava in pensiero per Ginger e Marilex  che gli mancavano tantissimo. Un giorno Black Beauty è stato venduto ad un uomo molto dolce  che gli da mangiare si divertirono nel parco e Black Beauty un giorno a Londra ha incontrato la sua amica Ginger. Si sono visti per un po' e si sono divisi, Black Beauty sentiva il verso della sua amica Ginger in una carrozza sdraiata immobile come se fosse morta. Era tutta pelle e ossa, degli uomini l' hanno frustata più volte, non ce la faceva più ed è mancata, andata in cielo.

Black Beauty ha capito che gli uomini sono cosi crudeli fra i cavalli e il film finisce come un bel ricordo di questi amici cavalli che ha conosciuto per Black Beauty.  

martedì 7 marzo 2017

Tracers

Tracers è un film del 2015 diretto da Daniel Benmayor, riguardante il parkour.

"E' una disciplina metropolitana nata in Francia agli inizi degli anni ‘90. Consiste nell'eseguire un percorso, superando qualsiasi genere di ostacolo vi sia presente con la maggior efficienza di movimento possibile, adattando il proprio corpo all'ambiente circostante, naturale o urbano, attraverso volteggi, salti, equilibrio, scalate, arrampicate" (Wikipedia).

I personaggi si allenano e lo fanno per strada in tutta la città. E' un film di azione con pistole, fucili, risse e inseguimenti.

La storia si svolge a New York. Taylor Lautner è un attore che interpreta il protagonista Cam e impara a praticare il parkour per amore di una ragazza e per alcune questioni di debiti ; entra in una banda di criminali ricercati dalla polizia in cui molte persone non hanno famiglia e hanno imparato a fare parkour per strada, commettendo furti e rapine.

In questo film il parkour insegna che non ci sono regole, ma solo ostacoli!

Dopo una serie di avventure e inseguimenti, i due amanti decideranno di andare in un'altra città per iniziare una nuova vita...

Ecco il trailer.