Fin da quando avevo 18 anni ho sempre avuto un rapporto molto intimo con la musica.
Ho sempre cercato di concentrarmi su cosa c’è dietro le cuffie perché è importante sapere che cosa ascoltiamo dentro la musica.
La musica ha bisogno dell’aria per viaggiare.
Nella mia vita mi sono sempre sforzato di ascoltare con la testa e non solo con le orecchie: di plasmare con la mente tutto quello che sento in cuffia e cercando molte volte di concentrarmi sul ritmo.
Non importava mai quale fosse il genere musicale
Provate sempre ad immaginare tutto quello che ascoltate nelle vostre menti.
Quando ascoltate la musica provate a fare un lungo respiro e chiudete gli occhi: lasciatela entrare, lasciatela sempre entrare.
Perché a questo mondo le emozioni tra le più belle che sentirete e proverete, sarà proprio la musica a regalarvele.
Che ascoltiate musica rock, Che ascoltiate musica classica o la melodia dolce di un carillon sarà sempre un modo per arricchire La vostra anima.
Il ritmo è sempre dentro le cuffie.
Quando ascoltiamo la musica la parola immaginare e riuscire a immaginare la musica dentro alle nostre menti bisogna prima concentrarsi sul ritmo lasciare andare la mente dentro la musica pensate di immaginare la natura la città, lo sport, Concerti, Film, artisti
e quando ascoltate la musica provate a chiudere gli occhi e fate un lungo respiro tantissime volte e lasciate entrare la vostra mente dentro la musica e vivrete L’ Emozione più divertente della vostra immaginazione.
L anima si riflette dentro la musica
La musica sta sempre nelle nostre menti e di lasciar andare le anime dentro la musica e di trasportare noi stessi dentro la musica e le anime si accendono con tutti i brillantini che fluttuano vicino alle nostre anime.
Nessun commento:
Posta un commento